C&W

La C&W – Curtain & Windows nasce dall’esperienza maturata negli anni dalla SLIA società attiva nel campo dei  serramenti e delle facciate continue fin dal 1975, dalla quale eredita professionalità e know how.

Curtain & Windows è frutto di un lungo percorso che ha avuto come obiettivo quello di razionalizzare, integrare e ottimizzare strutture, competenze e risorse appartenenti al Gruppo; di incrementare l’efficacia, la qualità, la tecnologia; di offrire risposte efficaci ai bisogni di innovazione e di sviluppo del mercato in continua evoluzione.

L’esperienza e la tecnologia per la progettazione, la produzione e l’installazione di involucri edilizi sviluppata nel corso degli anni, hanno consentito di diventare alla C&W un’azienda leader nel settore e il riferimento affidabile per Società di Costruzione, Enti Pubblici e Privati.

L’attuale produzione aziendale può contare su diversi siti produttivi e società partner che collaborano con il Gruppo. Il complesso industriale principale si trova nella zona industriale di Pastorano (CE) e si sviluppa su di una superficie di 1500 mq. L’impianto produttivo è dotato di moderni macchinari a controllo numerico che consentono una produzione industriale dei sistemi e di ottimizzare tempi, qualità e volume.

L’ufficio commerciale, l’ufficio tecnico le unità di produzione e di installazione sono costituite da personale altamente qualificato. Le risorse umane vengono continuamente aggiornate attraverso corsi di formazione e stages al fine di mantenere alto il livello di professionalità.

 

Architetti di fama internazionale hanno scelto C&W come partner affidabile per la realizzazione dei loro prestigiosi progetti.

La Società ha ottenuto la certificazione del Sistema di Qualità Aziendale secondo la norma asciato dall’Organismo Internazionale di Certificazione PMI CERT con accreditamento Sincert al n. SGQ A2414. E’ in possesso dei Test Iniziali di Tipo (ITT) e dei relativi piani di controllo della produzione (FPC) di tutta la gamma di manufatti prodotti in ottemperanza alla norma UNI EN 14351-1.

La norma OHSAS 18001:2007 prevede specifiche di valutazione riconosciute a livello internazionale per quanto riguarda i sistemi di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori, ed è stata pensata da esperti del settore per supplire alla mancanza di una norma certificabile di un sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

La C&W è impegnata nella continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie nel settore degli involucri edilizi e dei serramenti. I sistemi sono progettati per garantire i requisiti prestazionali di progetto richiesti; vengono testati e certificati nel rispetto della normativa vigente; assicurano gli standard qualitativi e di durabilità nel tempo, sono installati per minimizzare i costi di manutenzione.

La solida esperienza maturata a livello nazionale sta portando il Gruppo a consolidarsi anche sul mercato Estero.